Tour dei Colli Asolani

PERCORSO MEDIO

Difficoltà 3 (scala da 1 a 5 )

Lunghezza: 81 km totali

Dislivello: 1029 mt

I Colli Asolani

Per descrivere dettagliatamente tutto ciò che vedrete durante questo percorso bisognerebbe scrivere un libro e forse ancora non basterebbe.
Si parte dalla città di Follina in direzione Valdobbiadene, attraverseremo il fiume Piave per dirigerci verso Crespano Del Grappa verso Asolo.
La meta del nostro itinerario è Asolo, la città dei Cento Orizzonti, uno splendido borgo apprezzato da personaggi importantissimi della cultura, dell’arte e della politica di ogni periodo storico.
Immancabile la pausa caffè in piazza Garibaldi con la sua fontana, il campanile e la torre del Castello.

L’opinione di Km Zero Cycling

“Il territorio che da valdobbiadene porta fino ad asolo e’ da sempre uno dei più ricchi e spettacolari di tutto il veneto. I vigneti e le colline costituiscono una cornice unica per tutti gli appassionati di ciclismo. Un tour che, nonostante la sua lunghezza, ispira relax e serenità. Un’ottima occasione per degustare prodotti tipici e scoprire nuove strade in mezzo al verde”

Per maggiori informazioni e dettagli su percorso invia una mail a: info@italycyclingtour.it

Per i Tour l’organizzazione si avvale della collaborazione di rinomate agenzie viaggi che creano pacchetti vacanza e tour in bicicletta fatti su misura per soddisfare anche la clientela più esigente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close