fbpx
Aziende Blog

La Bretella TIR-H di Bicycle Line

Ormai siamo in pieno autunno e ci avviciniamo sempre di più all’inverno: il periodo perfetto per divertirsi con la bici da gravel.

Bicycle Line, azienda trevigiana che da oltre 30 anni produce abbigliamento da ciclismo e da sci di fondo, ha sviluppato per l’occasione il progetto TIR-H. Una soluzione molto interessante e innovativa per gli appassionati di off-road, gravel o mountain bike, che fanno della comodità e del comfort il loro obiettivo principale.


Ma cos’è la TIR-H?

La TIR-H non è che una bretella, realizzata in materiale tecnico ed elastico, che permette di sostenere i “baggy short” da mountain bike evitando scomodi movimenti e/o scivolamenti del pantaloncino durante i fuori sella o nei momenti di massima spinta sui pedali.


Quindi, dov’è l’innovazione?

La TIR-H non è una semplice bretella; è qualcosa di più interessante e utile per il ciclista. Sia sul fronte che sul retro, questa speciale bretella progettata da Bicycle Line, prevede 4 bottoni in serie che permettono il fissaggio di un tasca removibile.

Questa tasca risulta, nel complesso, molto comoda e utile per contenere, in assoluta sicurezza e impermeabilità, tutti gli oggetti che possono risultare ingombranti da mettere nelle tradizionali tasche posteriori della maglia.

Soprattutto in discipline come il Gravel e/o la Mountain Bike, dove i salti e le improvvise sollecitazioni del terreno sono all’ordine del giorno, la tasca abbinata alla TIR-H può risultare di fondamentale importanza per evitare di perdere vestiario o oggetti di valore come telefono, chiavi della macchina e/o portafoglio durante le proprie uscite in bici.

Insomma la TIR-H, con la sua tasca impermeabile e removibile, si candida ad essere una fedele compagna di noi appassionati, soprattutto nei mesi autunnali e primaverili, quando le discipline off-road si scatenano.

Prezzo al pubblico: 49,00€


Caratteristiche Tecniche (by Bicycle Line):

  • Tessuto particolarmente elastico, confortevole nell’utilizzo, traspirante e durevole.
  • La tasca della TIR-H è removibile e si può posizionare anteriormente o posteriormente in base alle proprie esigenze.
  • La tasca ha come dimensioni 20 cm di larghezza e 16,5 cm di altezza con un “soffietto” per aumentare la capacità di carico nella profondità.
  • La patta della tasca viene chiusa e fissata per mezzo di velcro e permette un’apertura veloce anche con una mano se la tasca viene posizionata nella parte anteriore della Tir H.
  • La tasca è realizzata in un materiale impermeabile, gli oggetti all’interno della tasca saranno preservati in caso di pioggia leggera o media e anche dalla sudorazione corporea. Suggeriamo comunque di fare attenzione in caso di pioggia e assicurarsi che la patta con velcro sia ben chiusa.
  • Sono presenti i loghi BL e TIR-H in materiale riflettente che aumentano la visibilità del prodotto in condizioni di scarsa luce.
  • Le clips di fissaggio sui pantaloni sono realizzate in materiale Pom ad alta resistenza. Sono facili da fissare su pantaloni di diversi modelli e garantiscono un’ottima tenuta durante le uscite anche impegnative.
  • Per preservare l’integrità del tessuto delle bretelle e la funzionalità delle varie parti in plastica come chiusure e clips; si consiglia nella fase di non utilizzo del prodotto di lasciare clips e regolatori della lunghezza aperti.
  • Consigliamo di lavare il prodotto in acqua tiepida massimo 30° a mano e con detergenti delicati. Non consigliamo il lavaggio in lavatrice perché le parti in plastica potrebbero danneggiarsi durante i cicli di lavaggio. Durante il lavaggio la tasca sarebbe meglio restasse chiusa per impedire al velcro di rovinare il tessuto della bretella stessa o altri capi lavati assieme.
  • Le nostre bretelle TIR-H sono regolabili. Abbiamo pensato di realizzare una scala taglie di 3 misure, per ogni taglia abbiamo considerato una escursione di circa 15 cm. Per individuare la taglia esatta delle TIR-H è consigliato indossare un paio di pantaloni (quelli che volete portare con le bretelle) e misurare la distanza che intercorre tra il bordo superiore in vita anteriore del pantalone e quello posteriore, passando un metro da sarta sopra la spalla. S/M min 80- max 95 L/XL min 95-max 110 XXL min 110-max 125.

Maggiori info su: www.bicycle-line.com

0 commenti su “La Bretella TIR-H di Bicycle Line

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: