fbpx
Sportful e Granfondo Strade Bianche 2019

GRANFONDO STRADE BIANCHE 2019: SPORTFUL PRESENTA UNA MAGLIA DA FIRMARE CON LA TUA ESPERIENZA SULLA STRADA E CONDIVIDERE CON #MYSTRADEBIANCHE

Ci sono esperienze indimenticabili che, una volta vissute, portiamo con noi tutta la vita. Molto spesso ci sono oggetti del tutto comuni legati a questi momenti che assumono un significato particolare e diventano unici; si caricano di significato e sono un appiglio per raccontarne la storia.


La maglia Sportful Strade Bianche 2019 è fatta per diventare uno di questi oggetti. Per raccontare la storia di ciascuno dei partecipanti. Perché 5000 persone vivranno la Granfondo in maniera diversa, ognuno a modo suo. Questa maglia è una tela bianca che ciascuno renderà unica con la propria firma. Una firma autentica come solo quella di Strade Bianche può essere. Una firma fatta di fango e polvere raccolti per strada per lasciare un ricordo indelebile impresso sul tessuto e nell’anima di ogni ciclista. Alla partenza 5000 maglie uguali; all’arrivo, 5000 capi unici, ognuno con una storia da raccontare.
Un capo da indossare, firmare, e condividere anche su Instagram; hashtag #MyStradeBianche. Sportful ripubblicherà le più vissute, uniche, quelle che racconteranno le storie più affascinanti.

La maglia presenta un design minimale che riporta solamente i punti chiave e i settori di sterrato del percorso, lasciando ampio spazio al bianco per la firma delle crete senesi. Il modello della maglia è Bodyfit Pro 2.0 Classics Jersey, una maglia tecnica dedicata alle corse con basse temperature. Ottima vestibilità garantita dai tessuti stretch e sensazione di calore aumentato grazie ad un tessuto con superficie interna spazzolata, il tutto senza compromettera la traspirabilità della maglia della linea Bodyfit Pro 2.0, che Sportful fornisce ai team BORA – Hansgrohe e Bahrain-Merida, dedicata alle classiche di primavera.


Ogni partecipante riceverà la maglia Bodyfit Pro 2.0 Classics all’interno del pacco gara, mentre pantaloncini e accessori Strade Bianche saranno disponibili per l’acquisto presso il villaggio di partenza. Ad impreziosire il pacco gara, anche un Bodyfit Thermal Vest disegnato e realizzato da Sportful con tessuti Sitip.

Tutto il necessario per vivere al meglio e in maniera epica una delle Granfondo più belle della penisola italiana: la Granfondo Strade Bianche!

Annunci
prev
next

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: