24Bottles: La Nuova Icona Glamour Della Sostenibilità

Quante volte vi siete portati con voi scomode bottigliette in plastica usa e getta in ufficio, all’università, mentre facevate sport… un enorme spreco in termini di rifiuti e di volume!

24Bottles rappresenta la nuova frontiera dell’ecosostenbilità, che ha trasformato un’esigenza comune in uno stile di vita. Il brand italiano nato nel 2013 si è posto come obiettivo la riduzione dell’impatto ambientale, in particolare l’emissione di C02, combinandolo al progressivo miglioramento della salute e della vita dei propri clienti.

L’unione “dell’utile al bello” diventa un asset fondamentale per 24Bottles che grazie alla sua vasta offerta di bottiglie/borracce dal design inconfondibile, ha conquistato il mondo del web con campagne accattivanti e studiate ad hoc per suscitare una sensibilità più attenta alla propria salute e ad un’attenzione verso le tematiche ambientali.

La collezione 24Bottles vanta un vasto assortimento di bottiglie ultraleggere circa 110 g, “easy to carry” e di ogni fantasia e colore, volto a soddisfare le preferenze di un target sempre più giovane e più interessato al riutilizzo delle risorse.

La struttura in acciaio consente di mantenere la temperatura a freddo sino a 24 ore, e il caldo fino a 12, dando la possibilità di personalizzare la propria bottiglia trasformandola da un semplice oggetto in una vera icona di stile.

Le linee Clima e Urban sono disponibili in diverse misure con capacità dai 250 ml al Litro, in svariate fantasie a tinta unita e frame a tema floreale, wood, pastel e interessante è il numero stampato alla base di ciascuna bottiglia che indica l’ammontare complessivo di C02 risparmiato durante la produzione di una 24Bottle.

Ma la vera rivoluzione arriva con la nuova linea Athleisure Collection che ha conquistato il mondo degli sportivi con la nuova formula Agile Bottle con sistema Sport Lid. La tecnologia di chiusura a beccuccio estraibile del tappo agevola infatti la continua idratazione durante il giorno, soprattutto durante le frequenti sessioni sportive, garantendo allo stesso tempo una comodità di utilizzo.

schermata-2018-11-02-alle-15-38-53.png

Il modello Urban Bottle – Agile ideato per il pubblico femminile è accattivante grazie alla sua grafica maculata e per questo pensata per una donna sportiva, dinamica e attenta alla propria salute.

Il modello Urban Bottle – Tempo Grey assolve al medesimo uso ma si caratterizza per un design più minimal.

I modelli 24Bottles hanno appassionato e stanno interessando sempre di più il mondo dei social per il loro stile e il loro design inconfondibili. Il profilo Instagram ha già raggiunto i 31K followers e le originali campagne still life pubblicate dal brand danno la possibilità di acquistare in pochi minuti dal profilo social i prodotti pubblicizzati direttamente da smartphone.

La linea di borse (backpacks) e accessori sviluppata dal brand ha colto un’importante sfida legata al crosselling di prodotti facilmente componibili e abbinabili alla già famosa borraccia di tendenza del nuovo millennio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: